Nuova Matteotti Corato – L’ATTESA E’ FINALMENTE FINITA: AL PALALOSITO ARRIVA LECCE!

Giù il gettone! Che la stagione della NMC abbia inizio: 203 giorni dopo l’ultima partita ufficiale (gara – 3 della finale play-off di Serie C Gold contro Mola), domenica 15 ottobre la Nuova Matteotti Corato di coach Azzollini sfiderà La Scuola di Basket Lecce per la prima giornata del “nuovo” campionato di Serie C Unica.

La Scuola di Basket Lecce ha staccato il pass per il massimo campionato regionale dopo il quinto posto nella regular season di Serie C Silver e le vittorie nelle serie play off contro Santa Rita e Barletta.

Il roster della compagine salentina allenata da coach Daniele Michelutti presenta conferme importanti come il capitano Manuele Mocavero (centro classe 1980 e con un passato anche in Legadue con la maglia di Barcellona Pozzo di Gotto) e il play Filippo Laudisa (9.8 punti a partita) e si è rinforzata con gli acquisti dell’ala forte ex Vieste Angelo Prete (11.7 punti a partita), la guardia ex Chieti Luigi Coppola (12.0 punti a partita) e soprattutto la guardia italo-argentina proveniente da Anagni Juan Manuel Fumaneri (19.9 punti per allacciata di scarpe).

La partita andrà in scena domenica 15 ottobre alle ore 18:00 al PalaLosito di Corato e sarà arbitrata dai signori Matteo Conforti di Matera e Pierpaolo Armenise di Bitritto.

L’ingresso è gratuito. Non mancare!!