Nuova Matteotti Corato, TRASFERTA IMPEGNATIVA CONTRO LA RIVELAZIONE FRANCAVILLA!

Domenica 24 novembre la Nuova Matteotti Corato sarà impegnato sull’ostico campo del Palazzetto dello Sport di Francavilla dove sfiderà i padroni di casa del Basket Francavilla 1963, match valido per l’ottava giornata del campionato di Serie C Interregionale.

Il Basket Francavilla 1963 è la vera e propria rivelazione del campionato perché occupa attualmente il secondo posto in classifica a quota 10 punti (frutto di cinque vittorie conquistate nelle prime cinque giornate di campionato e di una sconfitta incassata nello scorso weekend contro la capolista Castellaneta). I giocatori da tenere d’occhio, nella compagine biancoblu del confermato coach Massimo Caforio, sono la guardia classe 1993 ex Canusium Basket Tiziano Floreani (media di 21.3 punti a partita), l’eterno capitano classe 1981 Arcangelo Leo (media di 17.0 punti a partita) e il centro finlandese classe 1999 Aleksi Liukko (media di 19.5 punti per allacciata di scarpe).

L’ultimo precedente in terra brindisina risale al 5 novembre 2023 quando Francavilla sconfisse la NMC con il risultato di 75-72.

La partita andrà in scena domenica 24 novembre alle ore 18:00 al Palazzetto dello Sport di Francavilla e sarà arbitrata dai signori Fiorentino di Bari e Siragusa di Brindisi.