Premio alla carriera agli iscritti da più di 50 anni
Domenica 14 aprile, alle 10, al Teatro Piccinni di Bari si terrà la cerimonia di consegna del premio “Giornalista di Puglia – Michele Campione” ai giornalisti e alle giornaliste pugliesi che si sono distinti/e nel corso del 2023 per il loro lavoro in diversi settori dell’informazione. All’evento interverrà Carlo Bartoli presidente dell’Ordine nazionale dei giornalisti.
Il premio, dedicato a Michele Campione, decano del giornalismo pugliese, testimone di anni cruciali per la Puglia e della rinascita del giornalismo all’indomani del fascismo, compie 20 anni e in occasione di questo anniversario, assegnerà un riconoscimento alla carriera ai giornalisti e alle giornaliste con più di 50 anni di iscrizione all’Ordine della Puglia.
Il premio “Giornalista di Puglia – Michele Campione” è bandito dall’Ordine dei Giornalisti della Puglia, in collaborazione con Regione Puglia, Città metropolitana di Bari, Comune di Bari, Università degli studi di Bari, Ufficio comunicazioni sociali della Diocesi di Bari-Bitonto d’intesa con la famiglia Campione.