Preparatevi per il live più indipendente dell’estate. Al Parco Gondar di Gallipoli ecco il Mi Sento Male Festival

Questa la line-up completa di questa versione estiva del Mi sento Male Festival.


Apertura porte: Leo Lennox, Kahlo, IFIF, Endg, In Arte Gianfreda, EVRA, Matrico, Sanlevigo, Manufunk, Filippo Bubbico + Lauryyn, Ulisse Schiavo
Altea + Specchiopaura,  Mundial.

Le info sugli headliner:


Ulisse Schiavo è un cantante e chitarrista di Padova, con uno stile lirico-straziato e qualità vocali paragonabili a Tim Buckley. Ha pubblicato l’EP “Viscera” nel 2015 e si è esibito su numerosi palchi. Ha collaborato con il batterista e designer Riccardo Pirotto per il progetto sperimentale Flummo. Nel 2017 si è iscritto al corso di design della moda e arti multimediali all’Università IUAV di Venezia e ha partecipato come assistente alla regia per “OtellO” nel 2019. Nel 2021 si è laureato e ha iniziato la produzione del nuovo lavoro solista “Precious Silver Grace”. Disco pubblicato nel 2022.

Altea è una delle due voci femminili dei Thrucollected, collettivo napoletano che nel 2021 ha pubblicato “Discomoneta”. Ha 23 anni e viene dal Salento, a 21 anni si è trasferita a Napoli per dedicarsi allo studio e alla produzione di musica. Il suo Ep, uscito a marzo 2022, si chiama “Non ti scordar di me” e ha cinque tracce.

Gli Specchiopaura dal collettivo partenopeo Thrucollected sono un duo alternative pop napoletano formato nel 2018 da CC Paura e Peppe Storto. Il loro album di debutto “Napoli Undercore” è stato definito come un modo di essere fuori fase e di fare le cose senza doversi rifare a stilemi preconfezionati. Il loro approccio è quello di andare a ritmo proprio e dire le cose giuste per loro. Il duo fa tutt’ora parte del collettivo Thrucollected, che unisce artisti visuali e produttori musicali.

Giovedì 20 Luglio
Parco Gondar – Gallipoli – Lecce. Dalle 19:30 alle 03:00

Prevendite su dice.fm (€12 ddp inclusi)
Biglietto al botteghino €15

Le illustrazioni sono di @leonardoerario