Ore 19:00, Teatro Comunale “G. Laterza”
Dialoga con gli ospiti la conduttrice televisiva Manila Gorio
Libriamiamoci, la rassegna itinerante di incontri con autori nazionali nei comuni più belli della Puglia, torna a Putignano. Dopo l’incontro con l’ex magistrato Luca Palamara, venerdì 22 marzo alle ore 19:00 al Teatro Comunale “Giovanni Laterza”, andrà in scena un vero e proprio talk con ben 13 autori. A dialogare con gli ospiti la conduttrice televisiva Manila Gorio. Ingresso gratuito.
Un invito alla lettura, alla scoperta di libri che stimolano a viaggiare con l’immaginazione. Un’occasione di confronto e di arricchimento culturale. Sarà questo il prossimo appuntamento di Libriamiamoci a Putignano. Ospiti della serata gli autori Mingo col libro Gli zombi, Chiara Pepe con Voci dell’età di mezzo, Antonio Gelormini con Vis a Vis, Angela Campanella con Bonasforza, Anna Carbonara con Polveri, Giacomo Losavio con Il cervello nel pallone, Aurora Bagnalasta con Gli amori sprecati, Giuseppe Silvio L’Abbate con Lavoro e produttività in Italia, Francesca Casciaro con L’eredità della polvere, Paolo Vinella con I tumulti di Putignano, Edna Magenga con Jane, Rosalba Bratta con Piccole anime traghettate e Lea Cosentino con Tutta le verità.
La rassegna “Libriamiamoci” è promossa dal Comune di Putignano e organizzata dall’Associazione Produzione Italia con la direzione artistica di Manila Gorio, con la collaborazione del Teatro Pubblico Pugliese. Una rassegna itinerante che fa tappa nei comuni più belli della Puglia con l’intento di valorizzare i luoghi storici e architettonici più rappresentativi della città attraverso autori di spicco del panorama letterario nazionale.