Rinviato Venere nemica con Drusilla Foer, nuove date a Foggia e Fasano

Rinviato spettacolo “Venere nemica” con Drusilla Foer

Le nuove date:

23 e 24 ottobre a Foggia

25 ottobre a Fasano

Come è noto Drusilla Foer è ricoverata per polmonite e anche in Puglia il suo spettacolo viene rinviato. Venere nemica era in programma venerdì 5 aprile al Teatro Kennedy di Fasano e il 6 e 7 aprile al Teatro Giordano di Foggia, nell’ambito delle stagioni teatrali dei Comuni in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.

A Foggia lo spettacolo è rinviato al 23 e 24 ottobre 2024. A Fasano è rinviato al 25 ottobre 2024. 

I biglietti e gli abbonamenti saranno validi per le nuove date di ottobre 2024. In caso di necessità il rimborso sarà possibile soltanto per i biglietti, non per gli abbonamenti.

Come ottenere il rimborso per la data di Foggia: 

➡️ Per i biglietti acquistati online su vivaticket.com il rimborso potrà essere richiesto dal 15 marzo al 15 maggio dall’acquirente dei biglietti, dopo aver effettuato l’accesso sul sito con le proprie credenziali. 

➡️ Per i biglietti acquistati nei punti vendita Vivaticket dovrai registrarti sul sito Vivaticket.com (se non ancora registrato) e procedere alla compilazione del modulo di richiesta. a partire dal 15 marzo entro il 15 maggio.

Per maggiori informazioni ➡️ https://bit.ly/3Thgl3V

Rinviato al 25 ottobre l’appuntamento con Drusilla Foer

Venere Nemica, il nuovo spettacolo di Drusilla Foer, ritorna in scena, sempre al Teatro Kennedy il 25 ottobre 2024

FASANO – A seguito di un problema di salute accorso all’attore Gianluca Gori, è stata posticipata la tournée di Venere Nemica, lo spettacolo di Drusilla Foer in programma venerdì 5 aprile al teatro Kennedy, organizzato dal Comune di Fasano in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.

L’appuntamento con lo spettacolo di Drusilla Foer è rinviato al prossimo 25 ottobre 2024, quindi facente parte della stagione teatrale 2023-24, sempre al Teatro Kennedy di Fasano.

Per i possessori di abbonamento, è fondamentale conservare l’abbonamento, in quanto sarà l’unico titolo valido per lo spettacolo del prossimo 25 ottobre 2024. Non saranno ammessi abbonati in sala senza l’esibizione il titolo.

Per coloro che hanno già acquistato il biglietto, vi è la possibilità, o di richiedere il rimborso del biglietto presso il botteghino del Teatro Kennedy, entro e non oltre il 5 aprile 2024, o in alternativa utilizzare il biglietto per lo spettacolo del 25 ottobre 2024.

Coloro che hanno prenotato il biglietto, devono recarsi al botteghino del Teatro Kennedy entro e non oltre il 5 aprile per la conversione della prenotazione in biglietto, altrimenti la prenotazione decadrà automaticamente.