SailGP 2024 – Al via la finalissima della Stagione 4 di San Francisco

PENALITÀ, CADUTE E CAPOVOLGIMENTI. VINCITORI AL FOTOFINISH E PARTENZE DA URLO. CINQUE VINCITORI IN 13 EVENTI, MA TUTTO SI RIDUCE A QUESTO. LA FINALISSIMA DELLA STAGIONE 4 A SAN FRANCISCO È ARRIVATA!

Il formato di due giorni di regate veloci e furiose vedrà l’intera flotta F50 darsi battaglia in cinque regate di flotta nell’iconica baia di San Francisco. Dopodiché, i punti verranno ricalcolati e solo i primi tre procederanno alla resa dei conti finale da 2 milioni di dollari.

Con cinque vittorie in questa stagione, la Nuova Zelanda è l’unica squadra già qualificata per lo shootout a tre barche. L’Australia e la Spagna si trovano al secondo e terzo posto, ma la Francia è subito dietro, preparando il terreno per una battaglia di regate di flotta. Molte squadre potrebbero essere troppo indietro per raggiungere la Grand Final, ma questo non impedirà loro di fare spoiler quando inizia l’azione.

La SailGP Season 4 Grand Final si svolgerà a San Francisco il 13/14 luglio, con regate a partire dalle 14:30 PDT. Scopri come guardare tutta l’azione da tutto il mondo…