SailGP – MANCA SOLO UNA SETTIMANA ALL’INCORONAZIONE DEL CAMPIONE DELLA STAGIONE 4 NELLE ICONICHE ACQUE DELLA BAIA DI SAN FRANCISCO.

MANCA SOLO UNA SETTIMANA ALL’INCORONAZIONE DEL CAMPIONE DELLA STAGIONE 4 NELLE ICONICHE ACQUE DELLA BAIA DI SAN FRANCISCO.

L’evento finale del calendario record di 13 tappe di SailGP vedrà tutti e 10 i team nazionali darsi battaglia in cinque regate di flotta prima che i primi tre procedano alla resa dei conti finale da 2 milioni di dollari.

Dopo essersi assicurata un’altra vittoria a New York, la Nuova Zelanda di Peter Burling si è già qualificata per la Grand Final con un vantaggio di 15 punti sull’Australia, tre volte campione del SailGP. Dopo una stagione drasticamente migliorata, la Spagna di Diego Botin è terza, ma la Francia è in agguato a soli cinque punti di distanza. Ciò significa che la Francia DEVE battere la Spagna per arrivare alla finalissima. Il pilota Quentin Delapierre sarà entusiasta del match race in Spagna quando le gare prenderanno il via, o altri team cercheranno di fare spoiler con i primi tre?

Non puoi permetterti di perderti quello che promette di essere un emozionante fine settimana di corse ricche di azione! Scopri come guardare tutta l’azione da tutto il mondo…

How to Watch SailGP | SailGP