SailGP ritorna al Great Sound delle Bermuda con Apex Group nominato partner ufficiale dell’evento

Hamilton, BERMUDA – 11 marzo 2024 – SailGP e la Bermuda Tourism Authority (BTA) tornano con le regate sull’acqua più emozionanti del mondo che si svolgeranno sul Great Sound delle Bermuda il 4 e 5 maggio 2024. In una nuova aggiunta alle gare di quest’anno evento, Apex Group sarà lo sponsor principale e il partner ufficiale per le soluzioni finanziarie del Bermuda Sail Grand Prix. La notizia che Apex Group, con sede a livello internazionale e insulare, si unisce come sponsor principale del Bermuda Sail Grand Prix è una naturale estensione della partnership esistente che ha visto SailGP adottare il programma di accelerazione femminile dei partner di soluzioni finanziarie esclusive della lega. SailGP ha implementato il programma pionieristico per contribuire ad aumentare la rappresentanza delle donne a livello dirigenziale, lavorando per promuovere un processo decisionale più inclusivo attraverso il campionato e lo sport in generale. Nel suo anno inaugurale, sono stati selezionati 12 candidati dalla profondità e dall’ampiezza dell’azienda globale di SailGP, tra cui atleti, commerciale, comunicazione, ospitalità, tecnologia, design, finanza e strategia. Peter Hughes, amministratore delegato di Apex Group, ha dichiarato: “Sono molto lieto di continuare la nostra partnership con SailGP, che si allinea veramente con i nostri impegni per l’innovazione, la sostenibilità e l’emancipazione delle donne. Apex Group si evolve e guida cambiamenti positivi nel settore da oltre 20 anni. Allo stesso modo, SailGP ha alzato il livello quando si tratta di rappresentare uno degli sport più sostenibili al mondo. Ecco perché la nostra partnership funziona. Attendiamo con ansia l’ennesima opportunità di collaborare con SailGP lavorando per raggiungere un domani migliore e più sostenibile”.

Questa sarà la terza volta che SailGP porterà le sue regate frenetiche e ad alto rischio sulle coste delle Bermuda, e i tempi coincideranno con l’inizio dell’alta stagione dell’isola. I fan avranno una varietà di opzioni di biglietti tra cui scegliere con le gare che si svolgeranno nel corso di due giorni. Saranno disponibili sia opzioni a terra che in acqua. Schermi giganti, commenti sulle gare, musica dal vivo, intrattenimento e cibo e bevande fanno tutti parte di ciò che promette di creare un fine settimana esaltante con una fantastica atmosfera di festa a terra per famiglie. I biglietti saranno in vendita alla fine di questo mese, ma i fan sono incoraggiati a registrarsi su SailGP.com/Bermuda per essere i primi in fila non appena i biglietti saranno in vendita. Bermuda segnerà il decimo evento della stagione 4 del SailGP e sarà la più grande flotta di F50 che l’isola abbia mai visto, con 10 team sulla linea di partenza – inclusa la nuova arrivata Germania – e alcuni volti nuovi nella line-up dei piloti. Accanto ai favoriti dell’isola, tra cui l’australiano Tom Slingsby, che guida la stagione, e Peter Burling della Nuova Zelanda. Il CEO di SailGP, Russell Coutts, ha dichiarato: “Mentre la presenza globale di SailGP si espande, sono entusiasta di vedere Apex Group approfondire la sua partnership con noi come sponsor principale del Bermuda Sail Grand Prix ed essere in grado di lavorare insieme per promuovere cambiamenti positivi sia dentro che fuori dal mondo. isola. L’evento delle Bermuda è uno dei preferiti sia dai fan che dagli atleti nel calendario e non solo non vediamo l’ora di lavorare insieme per avere un impatto positivo sulle comunità delle Bermuda, ma anche la bellissima isola e le acque blu saranno la vetrina perfetta per il nostro alto- ottano, vicino al prodotto da corsa a terra.

Apex Group si unirà ai partner consolidati del Bermuda Sail Grand Prix; Appleby, BF&M, Bank of Butterfield, RenaissanceRe, Everen e Clarien che supportano tutti il ritorno dell’evento SailGP. Il CEO di BTA, Tracey Berkeley, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a SailGP sull’isola. È un onore riavere la lega sulle coste delle Bermuda. È incoraggiante vedere il supporto di ulteriori sponsor per evidenziare questo evento di livello mondiale. Non vediamo l’ora di mostrare la nostra bellissima isola”. Per ulteriori informazioni sull’Apex Group Bermuda Sail Grand Prix del 4-5 maggio, visitare SailGP.com/Bermuda. SailGP.com/Bermuda