SailGP torna a San Francisco per la resa dei conti della finale della stagione 4

SAN FRANCISCO – 19 marzo 2024 – I biglietti per il SailGP Season 4 Grand Final a San Francisco sono ora in vendita, dando ai fan l’opportunità di vivere ancora una volta la conclusione ad alto tasso di adrenalina del SailGP Season 4 Championship nella baia di San Francisco il 13-14 luglio.

Già a otto eventi dall’inizio della stagione di 13 eventi, i 10 team nazionali di SailGP hanno alzato ancora una volta l’asticella in termini di incredibili competizioni, azione e dramma – sia dentro che fuori dall’acqua – e tutto si ridurrà all’emozionante conclusione nella baia di San Francisco questo luglio.

Riuscirà l’Australia di Tom Slingsby a conquistare il suo quarto titolo, o questo è l’anno in cui viene incoronato un nuovo vincitore e porta a casa il montepremi aumentato di $ 2 milioni per la regata Grand Final in cui le prime tre barche della stagione 4 si sfideranno in una regata in cui il vincitore prende tutto?

A novembre, il team statunitense SailGP è stato acquistato da un gruppo di star di importanti leader dello sport, della tecnologia e dell’intrattenimento, e il team – guidato da Taylor Canfield – non vede l’ora di debuttare sulla West Coast davanti al pubblico di casa.

“Non si può negare che la baia di San Francisco sia uno dei luoghi più impegnativi e gratificanti al mondo in cui navigare”, ha detto Canfield, sette volte campione del mondo e alla sua prima stagione come pilota per il team americano. “Stiamo spingendo al massimo come nuova squadra con l’obiettivo di essere uno dei primi tre sulla linea di partenza per la Grand Final”.

Con le condizioni di fascia alta per cui San Francisco è famosa, le F50 correranno al limite, spingendo costantemente la soglia delle 60 mph (100 km/h) mentre le 10 squadre che rappresentano Stati Uniti, Australia, Canada, Danimarca, Francia, Germania, Gran Bretagna, Nuova Zelanda, Spagna e Svizzera gareggeranno sulla baia di San Francisco tra il Golden Gate Bridge e l’isola di Alcatraz.Non solo si deciderà il campionato stagionale, ma il secondo podio della lega per il pianeta, l’Impact League, vedrà incoronati i suoi campioni. L’Impact League tiene traccia delle azioni positive che i team SailGP compiono per ridurre la loro impronta di carbonio complessiva e contribuire ad accelerare l’inclusività nella vela. Finora la Nuova Zelanda e la Danimarca ROCKWOOL sono state incoronate vincitrici, ma attualmente la Svizzera è in testa alla classifica.

OPZIONI DI BIGLIETTO // 

RISERVA LUNGOMARE (tribune) – $ 75 

Sii in prima linea e al centro per guardare la flotta F50 volare a velocità mozzafiato dalla penisola dello Yacht Club che si affaccia sul Golden Gate Bridge. Goditi gli esclusivi posti sul lungomare nel bel mezzo dell’azione e l’accesso al Race Stadium ufficiale di SailGP, con grandi schermi, commento della regata in diretta, cibo e bevande, intrattenimento pomeridiano e merchandising SailGP.

WATERFRONT PREMIUM (tribune) – $ 200

I fan possono godere di posizioni privilegiate dagli esclusivi posti sul lungomare dello Yacht Club Peninsula, con birra, vino e tartine fornite.

PROGRAMMA BRING YOUR OWN BOAT (BYOB)

Guarda l’azione ad alta velocità sull’acqua dalla tua barca! I diportisti possono acquistare una bandiera per assicurarsi una posizione di osservazione privilegiata all’interno della zona di esclusione, offrendoti il miglior punto di osservazione per guardare tutta l’azione. Le imbarcazioni devono essere inferiori a 80 piedi per essere idonee al programma BYOB e non possono essere utilizzate per scopi commerciali.

Per saperne di più e acquistare i biglietti per la finale della stagione 4 di SailGP a San Francisco, visita SailGP.com/SanFrancisco.

Puoi anche prenotare il tuo soggiorno a San Francisco presso The Clift Royal Sonesta Hotel e ricevere un’offerta speciale per tutte le date tra il 27 giugno e il 22 luglio 2024 con questo link di prenotazione esclusivo e codice tariffa SONSAIL24.

INFORMAZIONI SU SAILGP // SailGP è la regata sull’acqua più emozionante del mondo. Il campionato mondiale prevede che le squadre nazionali si affrontino in gare brevi e intense in luoghi iconici in stile stadio in tutto il mondo. L’azione high-tech e ad alta velocità vede i migliori atleti della vela gareggiare su catamarani F50 identici, volando a velocità prossime ai 100 km/h. SailGP gareggia anche per un futuro migliore, sostenendo un mondo alimentato dalla natura. Visita SailGP.com per maggiori informazioni.