Sconfitta a Giovinazzo per l’Under 19 dell’Audace

Sconfitta esterna contro il Giovinazzo per 5 reti a 1 per la formazione under 19 della Kredias Audace Monopoli che si ferma a tre vittorie consecutive.

Una partita tutto sommato equilibrata, che ha dato ragione però ai padroni di casa che hanno saputo sfruttare maggiormente le occasioni, spinte anche dal loro quasi insuperabile portiere (che ha fatto parte della nazionale under 19, e si è notato). 

Nel primo tempo il risultato si è chiuso sull’1-1 con la rete negli ultimi minuti di Satalino arrivata dopo vari tentativi sfumati, tra un incrocio dei pali e un salvataggio dei locali sulla linea di porta. Nella ripresa il Giovinazzo, complice una disattenzione difensiva, passa in vantaggio per poi allungare con un gol su contropiede dopo un clamoroso doppio palo colpito dagli ospiti. Mister Lamanna inserisce il quinto uomo di movimento ma i locali riescono ad allungare e portarsi sul 5-1 finale. Nonostante la sconfitta, si è visto comunque un nettissimo salto in avanti sul gioco dei giovani gialloblu. L’Audace è ferma a quota 9 punti in classifica di un campionato entusiasmante, sempre a -3 dalla vetta insieme proprio al Giovinazzo e al Manfredonia, prossimo avversario.