Sebastiano Pupino – Il regista Pugliese che si e’ fatto conoscere nel mondo con il cortometraggio horror Rain, Rain, Go Away

Il regista Pugliese Sebastiano Pupino, nativo di Taranto, recentemente ha prodotto e diretto il cortometraggio in lingua inglese horror RAIN, RAIN, GO AWAY.

Il film e’ stato mostrato a vari festival internazionali tra cui il prestigioso Frightfest a Londra (in cui ha avuto la premiere mondiale), il nostrano Monsters Taranto Horror Film Festival nella capitale pugliese, Morbido Festival in Messico e ancora all’Unrestricted View Horror Film Festival di nuovo a Londra.

Il film ha avuto un buonissimo riscontro e ottime recensioni (4* per esempio su Film News e Movie Reviews 101)

E’ veramente rappresentativo del talento e della tradizione italiana, conosciuta in tutto il mondo, riguardo all’horror. 

Lo stile di Sebastiano e’ veramente interessante e particolare. 

Sebastiano Pupino – Regista/Produttore

Nato a Taranto, in Italia, Sebastiano Pupino si è trasferito a Roma per perseguire le sue aspirazioni cinematografiche. Durante questo periodo, ha lavorato a lungo nell’industria cinematografica italiana. Nel 2009 ha diretto Refrain, un cortometraggio surreale girato in Super 16mm. Nel 2015 si è trasferito a Londra per studiare regia al Master Filmmaking Course al Goldsmiths College. Il suo cortometraggio Gadget è stato presentato in anteprima al 42° Boston Sci-fi Film Festival ed è stato proiettato in molti altri. Nel 2020 produce The Last Bite, un lungometraggio d’essai prodotto con l’artista VFX Emanuele Serra.

Emanuele Serra – Produttore / VFX Supervisor e Lead Artist

Motion Design Director, specializzato in arte digitale, animazione 3D, compositing digitale, con sede a Londra. Per oltre 10 anni ha affinato le sue capacità attraverso la sperimentazione con il cinema, l’arte digitale e la street art.

NULL.FILM

Da accattivanti lavori sperimentali a film di genere come horror e fantascienza, Null.film sostiene e crea una vasta gamma di contenuti stimolanti e innovativi. Crediamo nel potere dell’esplorazione, spingendo i confini e abbracciando l’ignoto.

Null.film è fondata da Sebastiano Pupino (produttore e regista) ed Emanuele Serra (produttore e VFX Artist) e opera a livello globale., con sede a Londra.