- Al presidente del Comitato Organizzatore del World Ham Congress è stato assegnato il Premio ANICE 2023 nella categoria “Amici della Carne”
- Il XII Congresso Mondiale del Prosciutto conta già più di 130 iscritti. Chi fosse interessato a beneficiare di iscrizioni scontate con pagamento anticipato può farlo attraverso questo link
Madrid, 7 marzo 2024.- Julio Tapiador, presidente del Comitato Organizzatore del XII Congresso Mondiale del Prosciutto, è stato insignito del Premio ANICE 2023 nella categoria “Amici della Carne” durante la VII edizione dei Premi dell’Industria Spanish Meat, consegnato nel corso dell’Assemblea annuale dell’ANICE a Madrid.
L’VIII edizione degli ANICE Meat Industry Awards ha rappresentato un’occasione ideale per promuovere e presentare a tutti i presenti le novità del XIICMJ, ponendo particolare accento sulla rilevanza del congresso come punto di incontro per tutti gli operatori del mondo. prosciutto.
Nel corso del suo intervento, Tapiador ha presentato il dodicesimo Congresso Mondiale del Prosciutto, che si terrà a Zafra il 5, 6 e 7 giugno. Inoltre, ha sottolineato che il comitato scientifico sta lavorando agli ultimi dettagli del programma di questa edizione, che conta più di 130 iscritti nonostante non abbia ancora annunciato i relatori.
Chiunque sia interessato a partecipare a questo rinomato evento può beneficiare di uno sconto in contanti del 15% sulla registrazione generale. Inoltre, sono previsti sconti del 20% e del 25% per azienda, rispettivamente per 2 e 3 iscrizioni, fino al prossimo 1 aprile.
Nelle parole di Tapiador: “si tratta di un evento inevitabile e unico, pensato da e per i professionisti del settore del prosciutto, il cui obiettivo è promuovere la conoscenza del prodotto sia a livello nazionale che internazionale, oltre a favorire la crescita e la competitività del settore in termini generali.”
Tra gli sponsor di questa edizione figura quella organizzata dall’Associazione Nazionale delle Industrie della Carne di Spagna (ANICE) e dalla Federazione delle Imprese delle Carni e delle Industrie della Carne (FECIC) e con la collaborazione del Comune di Zafra, dell’Associazione Interprofessionale del Suino Iberico (ASICI) e l’Associazione interprofessionale dei suini a pelo bianco (Interporc), Foods of Spain e Junta de Extremadura come sponsor principale; ELPOZO attraverso il suo marchio “Legado Ibérico” come Sponsor Ufficiale; Pacisa come Platinum Sponsor; Famiglia GAM, Travaglini e Steel Blade come Gold Sponsor; e Multiscan Technologies, Ibericomio e FAC Tecnología Alimentaria come Silver Sponsor.
L’edizione gode anche del patrocinio del Gruppo Copese attraverso il suo marchio ‘Eresma’ e dell’Associazione Spagnola degli Allevatori di Suini Iberici (Aeceriber) come Sponsor del Merchandising, e dell’azienda Monte Nevado come sponsor del concorso di poster scientifici.
Eurocarne, Infoiberico, Grupo Joly, Tecnocarne, Jamón Lovers e C de Comunicación attraverso Revista Cárnica, media specializzato nel settore della carne, e Región Digital sono i Media Partner di questa edizione.
Qualsiasi azienda interessata a sponsorizzare il congresso può farlo attraverso il dossier di sponsorizzazione.
Allo stesso modo, tutte le informazioni del XII CMJ possono essere consultate in modo aggiornato sul sito web del congresso http://www.congresomundialdeljamon.es, o trovarle sui profili del dodicesimo World Ham Congress su Instagram, X, Facebook, LinkedIn e YouTube sempre sotto l’hashtag #XIICMJ.
Per ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione, registrazione o sponsorizzazione, è possibile contattare la Segreteria Tecnica del CMJ chiamando il numero 91 721 79 29 o inviando un’e-mail a info@congresomundialdeljamon.es.