STOP CASALINGO PER LA TUCSON ANGEL MANFREDONIA

Arriva la prima sconfitta casalinga per l’Angel Manfredonia al cospetto di un Barletta tonico e più motivato dei locali.

I ragazzi sipontini hanno un’impatto soft alla gara con il solo Alvisi a cercare di attivare i meccanismi offensivi e difensivi che sembrano bloccati. La Cestistica Barletta dal canto suo proprio nel primo periodo ne approfitta e come successo con la gara di sabato scorso, nel primo periodo sono le triple a fare la differenza. Ben quattro 4 su 11 totali a fine gara. Parziale di 15 a 25 alla fine del primo quarto.

Da qui alla fine della gara, la Tucson Angel Manfredonia cerca di riaprire il match ma i viaggianti rispediscono al mittente ogni velleità di rimonta. Da segnalare l’infortunio di Grasso a metà gara, (un mese di stop per una lussazione alla spalla destra), grazie ad un arbitraggio un po’ troppo permissivo sui contatti sotto canestro. Finisce con un perentorio 59-72 una gara dove i locali vengono ridimensionati in classifica ma, vista la poca determinazione sotto l’aspetto del gioco e della voglia di vittoria c’è poco da recriminare.

Ci sentiamo di ringraziare tutte le persone che hanno riempito il Paladante e ci hanno sostenuto dal primo all’ultimo minuto di gara, nella speranza di regalargli presto una vittoria.

TUCSON ANGEL 59

CESTISTICA BARLETTA 72

Tabellini:

TUCSON ANGEL MANFREDONIA

Ba, Carmone 4, Totaro 6, Vuovolo 11, Ciociola A 2, Mafrolla , Alvisi 19, Grasso 4, Ciociola F 13, Manfredi 2.

Coach Carbone

CESTISTICA BARLETTA

Macirgita8,Dimastromicchio,Eunahloine 17,De Fazio 2, Pellizzieri, Sedena 16, Kodra 3, Di blasio 9, Altamura 17, Murolo, Rizzi.

Coach : Curci