L’Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Rinaldo Melucci, ha accolto le nuove risorse che andranno a implementare l’organico di otto Direzioni comunali. Con questi inserimenti, l’Amministrazione continua a perseguire l’obiettivo di garantire una gestione più efficiente e tempestiva delle pratiche amministrative e tecniche.
DIECI NUOVI ASSUNTI PER OTTIMIZZARE I SERVIZI COMUNALI
Nell’ambito delle attività tese a raggiungere il miglioramento dei servizi pubblici, con l’obiettivo di garantire una città più efficiente e vicina ai bisogni dei suoi cittadini, l’Amministrazione guidata dal sindaco Rinaldo Melucci continua a investire nelle risorse umane. L’ultima dimostrazione in ordine di tempo è rappresentata dall’assegnazione a otto Direzioni di dieci nuovi dipendenti. Si tratta di cinque figure tecniche e cinque contabili, le stesse che giovedì scorso hanno firmato il loro contratto di lavoro alla presenza della dirigente delle Risorse Umane, dott.ssa Antonia Fornari, e dell’assessore al ramo, Michele Mazzariello.
“Questi nuovi inserimenti – ha dichiarato il primo cittadino – rappresentano un passo significativo verso l’ottimizzazione delle attività comunali, con la chiara finalità di rendere ancor più performanti i servizi offerti alla comunità tarantina. L’integrazione di nuove risorse umane consentirà una gestione più efficiente e tempestiva delle pratiche amministrative e tecniche, garantendo una risposta più rapida e adeguata alle esigenze della collettività. Il contributo di questi nuovi dipendenti, ai quali formulo gli auguri per l’inizio di un proficuo percorso lavorativo, permetterà una migliore distribuzione dei carichi di lavoro, alleviando la pressione sul personale attualmente in servizio e migliorando l’ambiente di lavoro complessivo.”
“L’assunzione di nuovi tecnici e contabili – ha aggiunto l’assessore Mazzariello – è un segnale concreto del nostro impegno a elevare ulteriormente la qualità dei servizi comunali. Questi professionisti contribuiranno a ridurre i tempi di attesa e a migliorare l’efficienza operativa delle nostre Direzioni.”