Toledo, 25 aprile 2024.- Miguel España e Hijos, azienda specializzata in salsicce e prosciutti, è tornata per un altro anno al Gourmets Hall, la più grande fiera europea di alimenti e bevande di qualità che si è svolta dal 22 al 25. Aprile a Madrid, rafforzando la propria leadership come uno dei marchi più importanti nel settore della carne.
“Essere nuovamente presenti ad un evento internazionale così importante significa un passo in più nel processo di internazionalizzazione dell’azienda. E Salón Gourmets è una grande vetrina non solo per allacciare rapporti con clienti e fornitori, ma anche per conoscere le nuove tendenze dei consumatori e, di Naturalmente, che il settore agroalimentare possa toccare con mano la qualità dei nostri prodotti”, ha affermato Miguel Ángel España, direttore di Miguel España e Hijos.
Così, durante l’evento, l’azienda di Toledo ha annunciato le ultime aggiunte alla sua vasta linea di prodotti; come il suo piatto di prosciutto iberico in atmosfera protettiva, proprio come una porzione da alta cucina.
Con un grande impegno per il lavoro artigianale, l’azienda di Toledo ha offerto anche un’ampia varietà di prodotti al Salón Gourmets, tra cui spiccano i suoi prodotti iberici di ghianda, come il prosciutto o il chorizo di ghianda.
Miguel España e Hijos, azienda familiare situata nel comune di Toledo di Escalonilla, è uno dei maggiori operatori nazionali nella produzione e commercializzazione di prosciutto. Attualmente commercializza 700.000 prosciutti serrano e iberici all’anno, lavora 10.000 chili di carne al giorno e produce più di un milione di buste affettate al mese.
A proposito di salsicce Spagna
Da più di tre decenni, Embutidos España offre ai suoi clienti salsicce e prosciutti di altissima qualità, consolidando l’azienda come una delle aziende spagnole di carne con la maggiore proiezione per il futuro. Embutidos España basa il suo successo sui nuovi prodotti e sulle loro caratteristiche innovative che li distinguono dalla concorrenza. Questo è il risultato degli importanti investimenti effettuati per migliorare il processo produttivo, che ha incorporato tecnologie all’avanguardia nel confezionamento dei prodotti.