Una serata straordinaria ci aspetta il 26 ottobre prossimo, con la XIX edizione della Sagra del Buongustaio e il suo carico di prelibatezze e piatti tipici locali.
L’appuntamento è alle 20:00 in Piazza Umberto I.
L’evento è organizzato dal Comune in collaborazione con tutte le associazioni di volontariato del paese.
Negli stand saranno preparati pittule, carne a pignatu, porchetta, pitta di patate, pizza, polpette al sugo, carne arrosto, crepes dolci, salumi e formaggi con panino imbottito, vino.
Sul fronte spettacolo, Gangling band in concerto: capitanata dal trombettista compositore Giancarlo Dell’Anna è formata da Luca Manno, Gianluca Ria, Tony Flow, Marco Pagliara. Nomi noti delle scene musicali Salentina (VudZ, Opa Cupa, GirodiBanda, Salento Funk Orchestra, ARD project, Virtù indecenti ecc.), Con un solido sfondo (Neffa, Negramaro, Manu Chao, Sud Sound System, Richie Stephens ecc.). Un progetto dinamico, caratterizzato da un suono capace di canalizzare l’energia delle più diverse contaminazioni musicali (Balkan, Funk, Popular, Jazz), che si fondono con musica e arrangiamenti originali per ballare.
Alle 22 sul palco saliranno i Rock’n Beat, con uno straordinario medley di musica rock che va dagli anni ‘60 ai giorni nostri, Elvis, Beatles, David Bowie, Queen, Depeche Mode, Billy Idol, Muse, Coldplay sono solo alcuni nomi della scaletta che conta più di 100 brani. Parte dello spettacolo è dedicata al rock da ballare (Rockabilly) oltre a famose colonne sonore del cinema.