VOLLEY / SERIE A3 CREDEM BANCA – GIRONE BLU – IL FISIOTERAPISTA ALFONSO MARCO PAVONE TORNA NELLO STAFF MEDICO DELLA JOY VOLLEY

A distanza di poco più di un anno si ricongiungono le strade della Joy Volley Gioia del Colle e del fisioterapista Alfonso Marco Pavone che, dopo aver collaborato insieme per tre stagioni in serie B (dal 2020 al 2023), si ritrovano ora, fianco a fianco, ad affrontare la nuova avventura in serie A3.

Laureatosi in Fisioterapia nel 2013, dopo il conseguimento del Master in Terapia Manuale Ortopedica applicata alla Fisioterapia (nel 2016) il professionista gioiese colleziona una serie di esperienze importanti nel mondo del volley, entrando a far parte degli staff medico-sanitari della Materdomini Volley Castellana Grotte (A2 maschile e giovanili), delle Grotte Volley Castellana (B2 femminile), della nazionale maschile australiana (in occasione del torneo preolimpico verso Tokyo 2020, disputatosi a Bari), della New Mater Castellana Grotte (A2 maschile), della Joy Volley (B maschile) e, infine, della New Volley Polignano (D femminile e C maschile).

Ecco le sue dichiarazioni dopo il nuovo accordo siglato con il sodalizio del presidente Gianni D’Elia:
Sono contento di collaborare nuovamente con una società ambiziosa come la Joy Volley – esordisce Alfonso Marco Pavone -. Dall’entusiasmo che cresce partita dopo partita alla grande organizzazione in ogni settore, qui c’è davvero tutto per fare bene. Le prime sensazioni sono molto positive. Attraverso un confronto quotidiano, sto entrando in sintonia con tutte le componenti dello staff tecnico. Forte dell’esperienza maturata in questi anni, cercherò di essere un valore aggiunto per la Joy Volley“.